Home > Outlet Scarpe > Saldi Sarenza 2015: Scarpe E Borse Scontate Fino Al 60%

Saldi Sarenza 2015: Scarpe E Borse Scontate Fino Al 60%

Vuoi conoscere pro e contro dei saldi Sarenza 2015 con opinioni e critiche sugli sconti sui modelli di scarpe e sulle borse più in voga di quest’anno? Questo mio articolo tratterà proprio di Sarenza e della sua affidabilità come e-commerce anche nel periodo dei saldi.

Cercherò di essere il più obiettiva possibile anche perché l’idea che mi sono fatta è data da una approfondita ricerca di opinioni e recensioni a giro per il web.

Spero che queste informazioni vi saranno utili per il prossimo shopping online!

Sarenza Logo

Saldi Sarenza 2015: Un Successo Già Preannunciato

I saldi Sarenza 2015 erano attesi da molte persone. L’anno scorso infatti c’erano stati interessanti sconti che avevano soddisfatto molte appassionate di risparmio e di shopping online. Fortunatamente anche quest’anno si sono visti prezzi scontati fino al 60% su un campionario vastissimo di oltre 60.000 articoli. Una delle cose più apprezzate da noi acquirenti sono state sì le spese di spedizione gratuite, ma anche la possibilità di poter restituire un capo fino a 100 giorni dopo il suo acquisto (questa è la politica di Sarenza per tutto l’anno).

Sarenza 1

Da quello che ho scoperto Sarenza è un e-commerce che si è affermato con il passare del tempo, iniziando come tutti in modo un po’ zoppicante, soprattutto nelle spedizioni internazionali (la sede è in Francia). Con il passare degli anni fino ad arrivare ai saldi 2015, ho trovato sempre più opinioni positive. Questo sia per la qualità del materiale venduto che per le spedizioni e l’eventuale assistenza in caso di problemi.

Le varie esperienze di chi ha già acquistato sul sito Sarenza consigliano, in caso di bisogno di assistenza, di usare quella telefonica, perché via email a volte le risposte arrivano dopo giorni

Saldi Sarenza Scarpe 2015: Una Vasta Gamma Per tutti

I saldi Sarenza per i modelli di scarpe 2015 hanno attirato migliaia di amanti di tutti i tipi di calzature. Leggendo le varie opinioni online ho capito che sono molte le persone che aspettano il momento degli sconti per acquistare i modelli che piacciono di più. Sarenza è uno dei siti preferiti per lo shopping delle calzature perché oltre agli alti sconti offre un vasto assortimento. Comprare durante i saldi è divertente e soddisfacente proprio per questa amplia scelta a prezzi convenienti.Sarenza

I tantissimi modelli disponibili sono di qualità e prezzi diversi. Qualche lamentela online si trova sui materiali a volte non soddisfacenti, ma essenzialmente tutto è rapportato in base al prezzo che si paga. Certo non troverete mai scarpe di un marchio importante a pochi spiccioli. Come su ogni sito a ogni categoria di prezzo corrisponde un certo tipo di calzatura e questo vale anche per le scarpe 2015 che erano presenti per i saldi.

La (quasi sempre) rapida consegna conclude quella che è per la maggioranza delle persone un’esperienza da ripetere.

Saldi Sarenza Borse 2015: Pochi, Ma Buoni

Per quello che riguarda i saldi Sarenza per le borse 2015 il discorso non cambia molto. Gli sconti erano comunque fino al 60% ed era possibile fare dei veri e propri affari. Sul sito non c’è la stessa ampia varietà delle scarpe, ma a saldo c’erano disponibili comunque moltissimi marchi di borse più o meno famosi. Si trovano meno opinioni online rispetto agli acquisti di scarpe, quindi non sono riuscita a avere un quadro completo. Quelle che ho trovato però erano tutte positive. Quale donna mentirebbe su un accessorio importante come la borsa?

Sarenza borse

Conclusioni Pro e Contro Sui Saldi Sarenza 2015

Sarenza è sicuramente un e-commerce da visitare e considerare per gli acquisti di scarpe e borse. Per quello che riguarda le scarpe, bisogna porre attenzione a non sbagliare misure consultando la sezione apposita sul sito (che da dei consigli). Per il resto, in caso di problemi basta chiedere una sostituzione o un rimborso entro i 100 giorni successivi all’acquisto e le esperienze in merito sono tutte andate a buon fine. Quindi niente trafile lunghissime e dibattutissime in caso di cambi o acquisti non soddisfacenti.

Riepilogando quelli che sono i pro e i contro dei saldi Sarenza 2015 sulle borse e sulle scarpe 2015 sono i seguenti:

Pro: – Sconti fino al 60%  – Vastissimo assortimento di scarpe – Possibilità di reso fino a 100 giorni dopo l’acquisto – Buon servizio di post vendita via telefono

Contro: – Spedizione non sempre puntuale – Tempi di risposta via email a volte lunghi

Visita Sarenza

Vuoi conoscere pro e contro dei saldi Sarenza 2015 con opinioni e critiche sugli sconti sui modelli di scarpe e sulle borse più in voga di quest'anno? Questo mio articolo tratterà proprio di Sarenza e della sua affidabilità come e-commerce anche nel periodo dei saldi. Cercherò di essere il più obiettiva possibile anche perché l'idea che mi sono fatta è data da una approfondita ricerca di opinioni e recensioni a giro per il web. Spero che queste informazioni vi saranno utili per il prossimo shopping online! Saldi Sarenza 2015: Un Successo Già Preannunciato I saldi Sarenza 2015 erano attesi da molte…

Review Overview

Assortimento Prodotti - 100%
Assistenza Pre e Post Vendita - 80%
Velocità di spedizione - 85%
Rapporto qualità-prezzo - 90%

89%

Valutazione totale

User Rating: 4.9 ( 1 votes)
89